Walk on Amazing

È trascorso um anno da quando abbiamo messo piede su Marte

Un anno fa, il 7 marzo 2022, abbiamo lanciato la campagna "Walk on Amazing" con la premessa di mostrare il potenziale illimitato del sughero, la tecnologia nata dalla natura.

Camminare sul sughero non è camminare su qualsiasi pavimento. È un'esperienza única. Pertanto, abbiamo invitato un ex astronauta a essere il primo uomo a camminare su Marte. Marte stampato su pavimenti in sughero.

Veterano di quattro missioni spaziali, Scott Kelly ha fatto parte della “One Year Mission”, una missione di 340 giorni consecutivi nello spazio nella Stazione Spaziale Internazionale, il tempo più lungo trascorso da un essere umano nella Stazione. L'obiettivo era preparare future missioni nello spazio profondo e su Marte. La missione ha avuto successo, ma Scott Kelly non ha mai avuto la possibilità di mettere piede su Marte. Quindi lo abbiamo invitato a essere il primo uomo a camminare su Marte.

 

Ricorrendo a fotografie 4k Mars Rover abbinate a immagini provenienti da satelliti in orbita attorno a Marte, abbiamo ricostituito un'area di 600 mq della superficie del pianeta, in scala 1 a 1 in un magazzino.

 

La superficie di Marte è stata stampata su un pavimento di sughero che era il pavimento del magazzino. Le pareti sono state inoltre decorate con le pianure, le montagne e le dune marziane, trasmettendo così un'esperienza ancora più realistica. - Guarda il video del dietro le quinte della campagna.

 

 

Successivamente, abbiamo invitato Scott Kelly a essere il primo uomo a camminare su questo fantastico pavimento.

 

Questa idea fuori dagli schemi è stata resa possibile solo con l'uso della tecnologia di stampa digitale e le proprietà impareggiabili del sughero. Questa tecnologia all'avanguardia ci ha permesso di stampare la superficie di Marte con un livello superiore di realismo, sia nel colore che nel design.

 

Il nostro pavimento di Marte è stato progettato per ricordarci che camminare su un pavimento di sughero significa camminare su un'abbondanza di tratti benefici e unici. È camminare sulla sostenibilità, sull'isolamento termico e acustico. È camminare sull'aria purificata, su un materiale che nasce dalla quercia da sughero senza danneggiarla. Camminare su pavimenti in sughero significa camminare su un materiale leggero, straordinariamente elastico, ammortizzante e anallergico. Camminare sul sughero non significa camminare su qualsiasi pavimento.

 

La campagna è stata poi lanciata in 16 paesi del mondo, tra cui Portogallo, USA, Svezia, Germania, Finlandia e Islanda, solo per citarne alcuni.

 

Il video principale della campagna ha raccolto oltre 20 milioni di impressioni ed è stato visto più di 3 milioni di volte. Più di 270 pubblicazioni hanno menzionato la campagna e il pavimento di Marte è diventato disponibile per i clienti di tutto il mondo attraverso la nostra rete di oltre 2000 rivenditori e i loro negozi al dettaglio.

 

Il 7 marzo 2022 abbiamo mostrato al mondo cosa è possibile creare combinando il sughero, una materia prima naturale, con una tecnologia all'avanguardia.

 

Oggi, 7 marzo 2023, lavoriamo ogni giorno per creare la prossima generazione di pavimenti in sughero. Design unici e incredibili, su una base sostenibile, che offrono comfort e prestazioni. Disegni terreni con vantaggi ultraterreni.

 

Ti invitiamo a entrare in un mondo di comfort come nessun altro. Ti invitiamo a Walk on Amazing, per camminare su pavimenti in sughero.

 

Seleziona il prodotto da confrontare

Seleziona il prodotto da confrontare